Working opportunity: perchè devi scegliere un ITS

Fornire un’informazione adeguata sul percorso formativo degli Istituti Tecnici Superiori e presentare una serie di strumenti di comunicazione studiati per essere un punto di riferimento proprio per l’orientamento agli ITS. Questi sono gli obiettivi del progetto “The Working Opportunity – Istituti Tecnici Superiori“, l’evento presentato proprio la mattina del 3 maggio in uno dei saloni del Ministero dell’Istruzione a cui hanno preso parte Gabriele Toccafondi, Sottosegretario al Miur, il dirigente Miur Dott.ssa Rosa De Pasquale, il dirigente Miur Sabrina Bono e i responsabili dell’ITS “Angelo Rizzoli”.

ITS, ECCO COSA SONO – Un evento che pensa a come orientare i ragazzi verso gli ITS, percorsi non universitari post diploma che formano Tecnici Superiori da inserire in sei aree tecnologiche ad alto sviluppo, quelle dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, delle nuove tecnologie della vita, delle nuove tecnologie per il Made in Italy, delle tecnologie innovative per i beni e le attività culturali – turismo e delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Leggi l’articolo

News

Seguici su Facebook

© Fondazione ITS Efficienza Energetica - Reggio Calabria - Via E. Cuzzocrea, 14 - 89128 Reggio Calabria - C.F. 92077150800             Privacy PolicyCookie Policy