Sottosegretario Toccafondi a Catanzaro al Seminario su Formazione e Innovazione

Alla presenza del sottosegretario all’Istruzione Gabriele Toccafondi, si è svolto, alla Cittadella regionale, un intenso confronto finalizzato ad orientare e strutturare interventi formativi aderenti alle reali esigenze del tessuto produttivo calabrese. Il seminario “ITS, Aziende, Imprese, Istituzioni ed Enti Economici insieme per lo sviluppo della Calabria”, organizzato dal Miur e dalla Regione Calabria, ha coinvolto infatti una significativa rappresentanza di soggetti istituzionali, attori del mondo delle imprese, associazioni di categoria e studenti con l’obiettivo di illustrare le iniziative realizzate a sostegno dei percorsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) e definire politiche, nazionali e regionali, in armonia con le aspirazioni dei giovani calabresi e con le richieste di competitività del territorio.