Preavviso per l’ammissione al: V Corso per “Tecnico Superiore per l’Approvvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti”

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Efficienza Energetica di Reggio Calabria, d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con la Regione Calabria, sta organizzando il V percorso post diploma per il conseguimento del titolo di “Tecnico Superiore per l’Approvvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti”, equivalente al 5° livello EQF, ai sensi del DPCM 25.01.2008 capo II, con rilascio di diploma statale.

Pre-Bando Allievi V corso

Allegato A