Open Day presso gli Istituti scolastici superiori

La Fondazione ITS di Reggio Calabria, nell’ambito delle attività per l’orientamento dei giovani verso il futuro, svolge delle giornate di Open Day presso gli istituti scolastici del territorio o presso la propria Sede.

Di fronte a una società in continuo cambiamento nel mondo del lavoro, occorre riflettere sulle prospettive di breve e medio periodo delle professionalità richieste sul territorio e delle competenze necessarie per entrare a far parte del mondo del lavoro.

Negli spazi espositivi saranno presentati a studenti, genitori e insegnanti le opportunità formative che le Fondazioni ITS offrono su tutto il territorio nazionale e gli approfondimenti sui nuovi percorsi professionali con il supporto di Esperti.

Richiesta per organizzare un Open Day presso la Scuola