Il 10 maggio confronto con i giovani nell’auditorium “Calipari” di Palazzo Campanella con la voce di chi opera sul campo, a partire dall’esperienza di Fattoria della Piana, che ha fatto della sostenibilità un modo di essere.

È la prima volta che il ministro degli Affari Regionali Enrico Costa approda sullo Stretto. Lo farà in una veste “green”, come il convegno workshop organizzato dall’associazione culturale incroci per mercoledì prossimo, 10 maggio, a partire dalle ore 10 a Reggio Calabria, nell’Auditorium Calipari di Palazzo Campanella, dal titolo “la Calabria buona si muove – verso la green community”.