FONDAZIONE ITS DI REGGIO CALABRIA PER L’EFFICIENZA ENERGETICA

E’ aperto il bando per “Tecnico Superiore per l’Approvvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti”, recati presso la Fondazione ITS sita in Via Emilio Cuzzocrea, 14 a Reggio Calabria.

Gli ITS (Istituti Tecnici Superiori) sono percorsi di alta specializzazione tecnologica, riferiti alle aree considerate strategiche e prioritarie per lo sviluppo del paese.

Le Fondazioni ITS nascono per volontà del MIUR e sono il trait d’union tra l’Istruzione, la Formazione e il Mondo del Lavoro.

Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e la Regione Calabria, premiano i giovani volenterosi che hanno attitudini e vogliono apprendere tutte le competenze tecnologiche nel campo dell’Efficienza energetica, in risposta alla domanda delle imprese che investono sulla formazione di Tecnici Altamente Qualificati.