Concluse attività di orientamento della Fondazione ITS.
Risultati di una collaborazione tra scuola e mondo del lavoro.

Concluse presso gli istituti di scuola secondaria superiore della città e della provincia, le attività di orientamento della Fondazione ITS di Reggio Calabria, per l’anno scolastico 2016/2017.

Tra i giovani non in molti conoscono gli Istituti Tecnici Superiori,creati dal MIUR e supportati dalle Regioni di tutta Italia. Nel giro di pochi le Fondazioni ITS si sono moltiplicate su tutto il territorio nazionale, oggi sono 93 e a Reggio Calabria la “Fondazione ITS per l’efficienza energetica” opera sin dal 2013, collaborando con importanti realtà aziendali.