Bando per ammissione al IV corso ITS per “Tecnico Superiore per l’Approvvigionamento Energetico e la Costruzione di Impianti”

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Efficienza Energetica di Reggio Calabria, d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con la Regione Calabria, organizza il 4° percorso post diploma per il conseguimento del titolo di “TECNICO SUPERIORE PER L’APPROVVIGIONAMENTO ENERGETICO E LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI”, equivalente al 5° livello EQF, ai sensi del DPCM 25.01.2008 capo II, con rilascio di diploma statale.

Il corso post-secondario di alta formazione, parallelo ai percorsi universitari, si basa su una autentica integrazione fra Istruzione, Formazione e Lavoro, al fine di formare figure professionali adeguate alle richieste di mercato, in un ambito che è ancora in larghissima parte da sviluppare, ma di cui già sono chiare le grandi potenzialità di crescita.

Destinatari e requisiti di ammissione:
Il numero massimo degli ammessi al corso è fissato in 20 allievi/e.
Il numero minimo per l’avvio del corso è di 20 allievi